ATTENTATI

Gli attentati terroristici sono islamici.
E sono convinto che non esista un islam buono.
Il corano è zeppo di prescrizioni violente soprattutto contro di noi (rif. ai link di piede pagina).
E noi cerchiamo sempre di distinguere fra musulmani buoni ed estremisti cattivi.
Ma avete riflettuto su come essi seguono i precetti del loro profeta?
Sono moltitudini che vivono solo in funzione della religione.
Un banale esempio per tutti: l’orrore che hanno per la carne di maiale. Al tempo dei beduini del deserto, quando non esistevano frigoriferi, la carne suina si decomponeva più facilmente di quella di montone, che doveva essere macellato con accorgimenti particolari.  Maometto tradusse in precetto queste usanze e le fece cadere dal cielo, così che oggi, anche se si tratterebbe di usanze che hanno perso ogni valenza pratica, tutti i maomettani si attengono scrupolosamente alle regole divine.
Allora uno si chiede, da persona ragionevole, uno che non abbia venduto all’ammasso il proprio buon senso, perché tutti questi scrupolosi fedeli dovrebbero ignorare altri precetti come quelli che obbligano a combattere gli infedeli e a uccidere gli apostati?
Molti di questi maomettani che vivono tra noi si professano pacifici ed amichevoli ma non vi pare che sia solo un trucco per tenerci buoni prima di farci fuori?
I maomettani si riproducono volutamente come cavallette per invaderci e prendere il sopravvento: e noi furbi e smidollati cosa facciamo? Invece di mettere in opera tutte le difese militari e tecnologiche li accogliamo fra noi a braccia aperte, boldrini e papa in testa (minuscolo intenzionale) e cretini di sinistra (parole di Feltri).

Proseguo con il pezzo di Vittorio Feltri che ben rappresenta le mie idee, salvo forse la sua conclusione dei contro attentati. Non si combattono i maomettani imitandone i crimini, ma bloccando l’ingresso e rispedendo a casa loro tutti gli altri: altro che ius soli !

dal giornale LIBERO del 19 agosto 2017


In trincea

Vittorio Feltri: "Anche gli islamici pagheranno. E se invece a fare un attentato..."

Abbiamo perso il conto degli attentati. Ce ne è uno al bimestre e ogni volta piangiamo. Lacrime di coccodrillo. Il primo provvedimento che adottiamo è il lutto nazionale, che non serve ma fa scena. Poi è indispensabile un bel corteo con la partecipazione di ministri e autorità varie predicanti.

La frase d’ordinanza recitata in coro è la seguente: non cederemo ai terroristi che puntano ad avere il sopravvento sui nostri costumi occidentali e sulla nostra civiltà. Buoni propositi cui non seguono atti concreti. Dopo aver seppellito con cerimonie solenni i morti ammazzati, ci dimentichiamo perfino dei vivi. Cosicché non ci predisponiamo adeguatamente al prossimo attacco dei bastardi. Che arriva puntuale come il destino.

L’ultimo è avvenuto a Barcellona, 14 salme e numerosi feriti travolti dal solito furgone lanciato sulla folla con l’intento di far secco il maggior numero di cristiani. Tra alcuni giorni, durante i quali saremo bombardati da retorica bolsa, archivieremo la pratica sino alla ventura strage in qualche altro paese europeo, che per decenni ha insistito a spalancare le porte ai musulmani nella convinzione fosse facile integrarli nei sistemi democratici. L’Europa si è irresponsabilmente riempita di islamici e ne paga le conseguenze in termini tragici, facendo subire periodiche aggressioni ai propri cittadini inermi, colpevoli, a giudizio degli adoratori di Allah, i più bigotti e invasati, di non uniformarsi alle contraddittorie leggi coraniche.

Noi come ci difendiamo dai folli che abbiamo ospitato, offrendo loro alloggi e lavoro? Imitiamo i fratelli Bandiera: sbottoniamo la camicia affinché il plotone di esecuzione sia agevolato nel fucilarci e spedirci all'altro mondo. Non solo non siamo stati capaci di organizzare una efficiente rete di protezione contro i criminali dell’islam, ma non cessiamo di invogliarli a colpirci spalancando le frontierea qualunque balordo che salga su un barcone, sia raccattato in mare e catapultato da queste parti.

Il risultato è scoraggiante. Aumentano i profughi e i fedeli di Allah inclini a massacrarci non per divertimento bensì per costringerci alla resa e a consegnare loro il bastone del comando. C’è chi li aiuta. Sono i cretini di sinistra e similari che ogni due per tre dichiarano che l’immigrazione è una benedizione di Dio e quindi va incentivata, e sostengono che il terrorismo è una variabile indipendente dalle invasioni barbariche. Fingono di ignorare che la matrice delle carneficine è musulmana e sostengono che la pacifica convivenza fra etnie diverse sia un gioco da ragazzi. Intanto le stragi si moltiplicano e suscitano sempre meno scalpore nella pubblica opinione causa l’effetto anestetizzante della ripetitività che induce alla assuefazione.

Ci si abitua a tutto. Al tempo delle Brigate rosse le gambizzazioni a un dato momento diventarono talmente frequenti da non meritare più titoloni sui giornali. Ma quando venne ucciso Moro, i politici impauriti si mobilitarono e sconfissero il comunismo armato. Ci tocca attendere un attentato pazzesco in Italia per sperare che il governo chiuda i porti e si decida a considerare pericoloso l’arrivo degli islamisti?

Comunque sarebbe più eclatante un attentato compiuto da gente nostrana in danno dei musulmani che viceversa. Occhio per occhio. Se bisogna che sia guerra, meglio vincerla con ogni mezzo, escluse le lagne dei cretini progressisti, delle cui idee assurde Libero riporta oggi un vasto campionario.
di Vittorio Feltri

http://www.iltempo.it/politica/2015/11/21/news/lodio-nel-corano-combattete-chi-non-crede-in-allah-994112/

http://www.qelsi.it/2015/tutti-i-versi-del-corano-che-incitano-allodio-e-alla-morte-degli-infedeli/

http://www.cristianicattolici.net/corano-e-i-cristiani-versi-violenti-ebrei-infedeli.html

https://www.magdicristianoallam.it/blogs/il-polemista-polemologo/il-corano-e-violento-ecco-i-versetti-che-rendono-l%E2%80%99islam-incompatibile-con-le-leggi-dello-stato.html